Post più vecchi

Mostra di più

Etichette

Mostra di più

IMPRESSIONI A CALDO DI IL CONIGLIO NERO #6 STORIA DI SHIORI ASAHINA, DISEGNI DI TAKAYA KAGAMI CON IL DESIGN DI YUU KAMIYA E LE TRADUZIONI DI CLAUDIA BAGLINI


 ATTENZIONE SPOILER SUL VOLUME!

TRAMA VOLUME 6

Cosa sta succedendo a Taito? Qualcuno sta cercando di manipolarlo per raggiungere i propri scopi… Ma chi? E per ottenere cosa? E che succederebbe se il ragazzo impazzisse e perdesse il controllo?! Tutte domande a cui verranno date delle risposte in questo ultimo ed esaltante numero!

EDIZIONE 

PANINI COMICS - PLANET MANGA - COLLANA YUME 6 - MARZO 2015


IMPRESSIONI A CALDO


“ ti ha trasformato in un mostro incontrollabile di cui parla la profezia… che idiota! Nel tentativo di opporsi ad essa ha dato invece luce alla peggiore delle minacce possibili!”
Il volume migliore della serie dove ci si concentra sulla trasformazione e tutto ciò che comporta, il sortilegio che ha innescato la trasformazione, almeno questa parte precisa è riuscita nel suo intento, ora capisco perché proprio quell’animale è stato scelto per la storia, Himea ha preso un dalla sua parte una persona dal cuore puro come e puro un coniglio e lo ha maledetto ecco il colore nero; per le altre parti sono ancora un po’ confusionarie, il fatto di mettere una persona normale dentro il consiglio sapendo che deve essere protetta tutte le volte che c’è un attacco demoniaco, il finale aperto non credo di averlo capito, o l’autore voleva concentrarsi maggiormente sull’interazione tra i personaggio o ha finito il tempo per farci un finale conclusivo dove vediamo la profezia all’opera ma forse non voleva chiudere la storia per un possibile seguito.
Do al volume 7

Commenti

Post più popolari

Lettori fissi