Post più vecchi

Mostra di più

Etichette

Mostra di più

IMPRESSIONI A CALDO DI IL CONIGLIO NERO #5 STORIA DI SHIORI ASAHINA, DISEGNI DI TAKAYA KAGAMI CON IL DESIGN DI YUU KAMIYA E LE TRADUZIONI DI CLAUDIA BAGLINI


 ATTENZIONE SPOILER SUL VOLUME!

TRAMA VOLUME 5

I protagonisti sono nei guai. Qualcuno li sta usando per raggiungere i propri scopi, e intanto i ragazzi rischiano la pelle! Chi sarà la vera minaccia? Che segreti continua a nascondere la vampira Himea? Man mano che i misteri iniziano a essere svelati, la storia si avvicina al gran finale!


EDIZIONE 

PANINI COMICS - PLANET MANGA - COLLANA YUME 5 - GENNAIO 2015


IMPRESSIONI A CALDO


“La vostra specie inferiore vorrebbe forse attaccar briga cin la famiglia del dio dei fulmini”
Il volume si concentra molto sullo scontro tra i due mezzi elfi e Taito e Himea, L’autore non sa svolgere questa determinata scena di combattimento, le altre per quanto erano sotto il livello di normalità era sufficientemente godibili, ma questa e proprio fatta male, o sto pretendendo troppo siccome io sono abituato ai battle shonen, questa battaglia non mi ha trasmesso ciò che si prova in una battaglia, poi personaggi messi in un contesto scolastico solo per dirci che ora sono diventati fissi non lo trovo una mossa giusta anche Himea è stata inserita nella classe di Taito per farla diventare un personaggio fisso ma li si parla della protagonista e l’intreccio con Taito e Haruka quindi è giustificata ma i due mezzi-elfi dopo lo scontro faranno si è no qualcosa e basta quindi è inutile; Mirai in questo volume da una sfaccettatura di fragilità e non la solita simpatia da personaggio macchietta ed è la cosa che mi è piaciuta di questo volume e gli fa raggiungere il sei ,oltre all’extra dove vediamo la madre di Mirai avere una premonizione di sua figlia quando avrà quattordici anni e cosa succederà in quei giorni, dialogando con Hinata che ha appena sacrificato i suoi genitori per il potere.
Do al volume un 6.

Commenti

Post più popolari

Lettori fissi