Post più vecchi

Mostra di più

Etichette

Mostra di più

IMPRESSIONI A CALDO DI IL CONIGLIO NERO #2 STORIA DI SHIORI ASAHINA, DISEGNI DI TAKAYA KAGAMI CON IL DESIGN DI YUU KAMIYA E LE TRADUZIONI DI CLAUDIA BAGLINI


 ATTENZIONE SPOILER SUL VOLUME!


TRAMA VOLUME 2

Taito vorrebbe vivere la vita di uno studente qualunque, ma da quando ha incontrato la vampira Himea è impossibile! La ragazza è ricercata, e per giunta è sulle sue tracce un individuo dai terrificanti poteri. Cosa vorrà da lei? E in che guai si troverà Taito per aiutare l’amica?


EDIZIONE

PANINI COMICS - PLANET MANGA - COLLANA YUME 2 - LUGLIO 2014



IMPRESSIONI A CALDO

“Perfino Spell Error capace di disperdere qualunque tipo di potere… non è riuscita a cancellare quello di quel mostro, dalla natura peggiore di perfino di Dio”
Un volume molto magro rispetto al primo al primo volume, sì da molto più spazio agli scontri e al normale slice of life che la trama principale, si accenna Baalskra il presunto compagno di Himea, non si sa né chi è né perché è il compagno della stessa; queste storie si devono leggere con la logica buttata in un cassetto perché altrimenti non si riesce ad avere lettura, e in questo manga di cose prive di logica ce ne sono quante ne vuoi. Nel complesso questo secondo volume mi è piaciuto ma credo che ci sia molto da fare per farlo essere un discreto manga da consigliare.
Do un 6.5 al volume.

Commenti

Post più popolari

Lettori fissi