Impressioni a caldo su Doctor who #2 - Terraformazione di Robbie Morrison con i disegni di Dave Taylor su Traduzioni di Susanna Raule
ATTENZIONE SPOILER SUL VOLUME!!
Direttamente dall'omonima serie televisiva della BBC trasmessa da Rai4, continuano le avventure a spasso nel tempo e nello spazio del Dottore e di Clara! Chi è il solitario sopravvissuto che hanno trovato su un pianeta ghiacciato? Un prigioniero? Un esploratore? E perché è il solo sopravvissuto di una razza che ha dominato l'universo?
EDIZIONE ITALIANA
REAL WORLD - LION
IMPRESSIONE:
Finalmente conosciamo l'identità della creatura e la sua storia, il dottore impeccabile come sempre, senza neanche un po' di timore, anzi lo sbeffeggia come al solito fa lui e tutte le sue rigenerazioni. Il disegno si è ripreso dall'inizio torbido del primo volume, soprattutto nella scena del dottore che parla con la creatura dicendo che non ama le maniere forti ma a volte sono necessarie, scena impeccabile. Clara la vedo un po' fiacca almeno in questa storia fatta eccezione per lo scontro contro il robot. Su questo episodio do un 7 sia a storia che a disegno.
Commenti
Posta un commento