Etichette

Mostra di più

Impressioni a caldo di To Love Ru Darkness Vol.1 di Saki Hasemi con le illustrazioni di Kentaro Yabuki su Traduzioni Luca Toma

ATTENZIONE SPOILER SUL VOLUME !!


TRAMA:

Questo spin-off della serie omonima vede come protagonista Rito, ormai sedicenne, vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all'operazione "Harem", che consiste nel circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Ma allo stesso tempo, prende via anche l'operazione "Darkness", attuata da un losco figuro che non è per niente contento di come le aliene stabilitesi sulla Terra se la spassino allegramente... Dagli stessi autori di «To Love-Ru», un'imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati! VERY HOT! 


EDIZIONE ITALIANA

STAR COMICS 


IMPRESSIONI A CALDO:

Ho iniziato a leggere To love ru Darkness ed è molto più spinto dell’opera precedente, io ho letto solo il primo numero 1, mi è bastato per scoprire l’aria che tira. La storia riprende da dove l’abbiamo lasciato nella vecchia seria, ma con l’introduzione di Momo che comincia a diventare un personaggio importante nella storia e non solo un secondo personaggio come nell’opera precedente spodestando la sorella Lala. Momo inizia a pensare di creare un Harem per Rito dove tutte le ragazze innamorate di Rito Yuki potranno entrare quando lui diventerà il re di Deviluke. Credo che gli autori debbano per forza cambiare altrimenti sarebbe stato molto monotono. Un altro personaggio che vedremo fisso e Yami che cerca di farsi una vita e scordare la vecchia da assassina, ma il passato torna a tormentarla, il passato si chiama Mea Kurosaki che dice di essere la sorella e dopo scopriamo che anche lei vuole attuare un progetto con il suo capo, che non vediamo, il progetto si chiama operazione Darkness. Finalmente ci sono immagini a colore. Vediamo come continua.

Commenti

Post più popolari

Lettori fissi